prefetto_pavone.jpg
Data
Data fine
1 minuto, 24 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Giovedì 7 Novembre 2024, ore 15:55

Nell’assumere le funzioni di Prefetto della provincia di Sondrio a decorrere dal 2 Ottobre u.s., la dott.ssa Anna Pavone, dopo gli incontri istituzionali di rito avuti con le Autorità civili, i vertici territoriali della Magistratura, delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco, ha rivolto il suo indirizzo di saluto alla cittadinanza, assicurando il più assiduo impegno nell’affrontare e cercare di risolvere le problematiche del territorio.

“La Prefettura è una casa aperta a tutti coloro che ne hanno bisogno e la nostra “mission” è quella di risolvere i problemi dei cittadini dal più grande al più piccolo, con la preziosa collaborazione delle Forze di Polizia e del Soccorso Pubblico, dei Sindaci e degli Amministratori locali tutti”, ha ribadito il Prefetto Anna Pavone.

“Da amante della montagna sono onorata di ricoprire il mio primo incarico da Prefetto in questa provincia, molto apprezzata per l’unicità della sua orografia e per le eccellenze del settore enogastronomico famose anche all’estero”.

Diverse le questioni già all’attenzione del Prefetto su tematiche sensibili per il territorio, come quelle dei trasporti, della prevenzione amministrativa antimafia in chiave olimpica, della protezione civile.

Con la dedizione e l’abnegazione al servizio pubblico che hanno sempre contraddistinto la Sua lunga carriera nell’Amministrazione Civile dell’Interno, il Prefetto Anna Pavone ha assicurato il massimo impegno nell’interesse della collettività.   

FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic