Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di collaborazioni o consulenze
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni relative ai titolari di collaborazioni o consulenze. I dati oggetto della pubblicazione riguardano:

- gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
- il curriculum vitae;
- i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
- i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

La pubblicazione delle suddette informazioni è condizione necessaria per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi.
Tutti i dati vengono comunicati alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica che ne consente la consultazione, anche per nominativo. (Articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni).

Allegati
File
Allegato Dimensione
Tabella amministratori ed esperti 9.73 KB
File
Allegato Dimensione
Collaboratori a titolo gratuito 10.63 KB
File
Allegato Dimensione
C.V. Enza Stolfi 80.12 KB
File
Allegato Dimensione
Dichiarazione Rosa Pavese 233.41 KB
File
Allegato Dimensione
C.V. Rosa Pavese 1.27 MB
File
Allegato Dimensione
Incarico Vincenzina Stolfi anno 2022 181.88 KB
File
Allegato Dimensione
Incarico Vincenzina Stolfi anno 2023 167.71 KB
File
Allegato Dimensione
Incarico a titolo gratuito Luisa La Torre 1.2 MB
File
Allegato Dimensione
Dichiarazione Vincenzina Stolfi 60.24 KB
File
Allegato Dimensione
Incarico a titolo gratuito Rosa Pavese 2.5 MB
Ultimo aggiornamento
Giovedì 31 Ottobre 2024, ore 16:41