download.jpg
Data
Data fine
! minuto, 6 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Venerdì 23 Agosto 2024, ore 12:19
Circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

E' stata diramata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali la circolare che ha fornito le principali istruzioni per il conferimento della "Stella al Merito del Lavoro" (legge 05.02.1992, n. 143).

Le istruzioni fornite dal Ministero sono le stesse di quelle fornite gli anni precedenti. Di seguito, alcuni dettagli del contenuto della circolare:

le proposte di candidatura, fermo restando l'osservanza dei requisiti previsti dalla predetta legge, devono essere presentate all'Ispettorato territoriale del Lavoro avente sede nel capoluogo di Regione, entro il termine del 30 settembre 2024, corredate dei seguenti documenti:

  •  Autocertificazione relativa alla nascita;
  • Autocertificazione relativa alla cittadinanza;
  • Attestato di servizio o di servizi prestati presso una o più aziende fino alla data della proposta o del pensionamento, con l'indicazione obbligatoria dell'attuale o ultima sede di lavoro;
  • Attestato relativo alla professionalità, perizia, laboriosità e condotta morale in azienda;
  • Curriculum Vitae;
  • Autorizzazione da parte dell'interessato al trattamento dei dati personali (artt. 13-14 GDPR regolamento UE 2016/679);
  • Residenza, recapito telefonico ed e-mail ove disponibile;
  • Estratto Conto previdenziale INPS. 
Tag
FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic
Allegati
File
Allegato Dimensione
38registroufficiale20240009000_0.pdf 244.91 KB