img-20241120-wa0021.jpg
Data
1 minuto, 8 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Mercoledì 20 Novembre 2024, ore 15:57

Nella mattinata odierna, presso il Commissariato del Governo per la Provincia di Trento, si è tenuto un incontro ufficiale fra il Prefetto Giuseppe Petronzi ed i decorati della Stella al Merito del Lavoro dello scorso primo maggio. 

L’evento, di particolare valore simbolico istituzionale, è stato presieduto dal Prefetto Giuseppe Petronzi, che ha sottolineato l'importanza del titolo come simbolo di impegno, eccellenza e dedizione al servizio della comunità e del Paese.

Alla cerimonia ha partecipato anche il Presidente del Consolato Provinciale di Trento dei Maestri del Lavoro, dr. Renzo Sevignani, che ha voluto esprimere il proprio plauso ai nuovi insigniti, riconoscendo il loro contributo fondamentale al progresso sociale ed economico del territorio.

Il Prefetto Petronzi, ha dichiarato: "Questo riconoscimento celebra il valore del lavoro come strumento di crescita collettiva e personale, ricordandoci l’importanza di perseguire con tenacia e responsabilità l’obiettivo di un futuro migliore per tutti".

L’evento si è concluso con un momento di raccoglimento e riflessione sull’alto significato simbolico delle onorificenze, quale riconoscimento di una carriera improntata a valori etici e professionali di alto livello.

 

FacebookTwitterWhatsappTelegram