In questa sezione sono presenti gli elenchi dei numeri di telefono, delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino può rivolgersi per qualsiasi richiesta che riguarda i compiti istituzionali del ministero dell'Interno (articolo 13. comma 1, lettera d), d. lgs. n.33/2013).

 

I recapiti telefonici e mail sono indicati nelle pagine correlate   Dirigenti    Orari di Ricevimento    Come fare per   distintamente per ogni servizio della Prefettura UTG di Pesaro e Urbino.  E', altresì, possibile ricercare informazioni sullo specifico servizio avvalendosi della casella di ricerca oppure delle icone presenti in home page.

 

L'indirizzo principale di questa Prefettura UTG di Pesaro e Urbino, registrato nell'Indice dei domicili digitali della PA é:  protocollo.prefpu@pec.interno.it

Tale indirizzo di posta PEC è abilitato ad accettare messaggi solo da mittenti di posta PEC
 

  • si invita, per una più celere trattazione della richiesta, a scrivere nell'oggetto in maiuscolo il servizio cui la comunicazione è diretta es.  CITTADINANZA - IMMIGRAZIONE - LEGALIZZAZIONE - ELETTORALE - CIRCOLAZIONE - PATENTI - WHITE LIST  - ANTIMAFIA -  BDNA  - PNRR - CAMBIO NOME/COGNOME ...  seguita da riferimenti più specifici per la trattazione della richiesta inoltrata 

In caso di impossibilità di inviare richieste mediante casella PEC è possibile rivolgersi ai recapiti indicati per specifici servizi  oppure rivolgersi al  numero telefonico del centralino della Prefettura  UTG di Pesaro e Urbino:  0721/386111.

Ultimo aggiornamento
Venerdì 7 Febbraio 2025, ore 13:12