In questa sezione sono presenti gli elenchi dei numeri di telefono, delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino può rivolgersi per qualsiasi richiesta che riguarda i compiti istituzionali del ministero dell'Interno (articolo 13. comma 1, lettera d), d. lgs. n.33/2013).

Prefettura UTG di Pesaro e Urbino  PEC: protocollo.prefpu@pec.interno.it

(accetta i messaggi solo da mittenti di posta PEC)
 

si invita, per una più celere trattazione della richiesta, a scrivere nell'oggetto in maiuscolo il servizio cui la comunicazione è diretta es.  CITTADINANZA - IMMIGRAZIONE - LEGALIZZAZIONE - ELETTORALE - CIRCOLAZIONE - PATENTI - WHITE LIST ANTIMAFIA - RILASCIO/RINNOVO CREDENZIALI BDNA  - PNRR - CAMBIO NOME/COGNOME ...  seguita da riferimenti più specifici per la trattazione della richiesta inoltrata 

In caso di impossibilità di inviare richieste mediante casella PEC è possibile rivolgersi ai recapiti indicati alla pagina  Dirigenti oppure in Orari di Ricevimeto dove sono indicati i recapiti telefonici e mail specifici.  E', altresì, possibile ricercare informazioni sullo specifico servizio avvalendosi della casella di ricerca oppure delle icone "widget" presenti in home page.

Il numero telefonico del centralino della Prefettura  UTG di Pesaro e Urbino è 0721/386111

Ultimo aggiornamento
Giovedì 3 Ottobre 2024, ore 17:28