Questa sezione raccoglie gli atti, le informazioni e i dati relativi alle singole procedure dei bandi di gara e contratti pubblicati dall’amministrazione dell’Interno ai sensi dell’art. 28 del d.lgs. 36/2023 e dell’art. 37 del d.lgs. 33/2013. Gli atti, le informazioni e i dati relativi al ciclo di vita dei contratti pubblici sono trasmessi da questa Amministrazione alla BDNCP (Banca dati nazionale dei contratti pubblici) ai sensi del citato art. 28 del d.lgs. 36/2023. La Banca Dati assicura la tempestiva pubblicazione sul proprio portale dei dati e la periodica pubblicazione degli stessi. Sono pubblicati in questa sezione inoltre, i dati e le informazioni non comunicati alla BDNCP e pertanto pubblicati in modalità tradizionale, come elencati:
- per le procedure avviate entro o dopo il 1° luglio 2023 ad esecuzione conclusa al 31 dicembre 2023, i dati elencati dall’Allegato 9 al PNA 2022 dell’ANAC;
- per le procedure non ancora concluse al 31 dicembre 2023, i dati non trasmessi tramite la piattaforma Simog; 
- per le procedure avviate dal 1° gennaio 2024, i dati elencati dall’Allegato 1 alla Delibera ANAC nr. 264 del 2023.
Gli avvisi inerenti il Dipartimento della Pubblica sicurezza, Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile, l'Autorità di Gestione del Programma Nazionale Servizi di Cura all'Infanzia e agli Anziani non autosufficienti (PNSCIA) e il portale delle prefetture, sono consultabili sui relativi siti. La responsabilità in ordine ai contenuti dei bandi pubblicati in questa sezione rimane in capo agli uffici emittenti. È possibile consultare le procedure avviate in data antecedente al 1° gennaio 2024 Bandi di gara AVCP.
Riferimenti utili:

Bandi di gara
Oggetto
Prot. Interno N.0065097 del 19/11/2024-"RATIFICA MONTINARO ANDREA - INTERVENTO DI TINTEGGIATURA ALLOGGIO CASERMA CC ISOLA DEL PIANO "
Data di pubblicazione
Oggetto
prot.n.65096 del 19/11/24-trattativa diretta su MePA- ditta Paluan Professionale srl di Reggiolo-fornitura materiale tecnico esigenze Polizia scientifica - euro 298,02+IVA
allegata decisione a contrarre firmata e protocollata
Data di pubblicazione
Oggetto
"Rimborso spese per telegrammi di Stato, spediti attraverso il servizio di Poste Italiane-3° Trimestre" prot. n. 65162 del 19/11/2024
allegata decisione a contrarre firmata e protocollata
Data di pubblicazione
Oggetto
"Ratifica per l'avvenuta fruizione di n. 4 pasti da parte del personale dell'Arma dei Carabinieri in servizio di ordine pubblico fuori sede - Ristorante Shine di Fraternali Mattia" prot. n. 65157 19/11/2024
allegata decisione a contrarre firmata e protocollata
Data di pubblicazione
Oggetto
Ratifica avvenuta fruizione di n. 5 pasti da parte del personale della Guardia di Finanza Ancona in servizio di ordine pubblico fuori sede- Hotel Mediterraneo" PROT . 65141 19/11/2024
allegata decisione a contrarre firmata e protocollata
Data di pubblicazione
Oggetto
"Ratifica l'avvenuta fruizione di n. 5 pasti da parte del personale dell'Arma dei Carabinieri in servizio di ordine pubblico fuori sede - BAR DELLO SPORT" prot. 65149 del 19/11/2024
allegata decisione a contrarre firmata e protocollata
Data di pubblicazione
Oggetto
Prot. Interno N.0064903 del 18/11/2024 - affidamento tramite MePa ditta Geko viaggi e ditta Viaggi dell'Arco - emissione titoli di viaggio per Questura - esigenze di servizio varie
allegata decisione a contrarre firmata e protocollata
Data di pubblicazione
Oggetto
Autorizzazione a contrarre adesione Convenzione Consip serv. Pulizia sedi P.S.
Data di pubblicazione
Oggetto
Autorizzazione a contrarre adesione Convenzione Consip serv. Pulizia CASERME CARABINIERI.
Data di pubblicazione
Oggetto
Prot. Interno N.0064752 del 18/11/2024-acquisto materiale tecnico Polizia scientifica da Ditta RA.SE.T.-euro 1.183,80+IVA-trattativa diretta tramite MePA
allegata determina protocollata e firmata
Data di pubblicazione
Oggetto
Prot. Interno N.0064134 del 13/11/2024 - Laboratorio di Analisi BIO- LAB Srl - prestazioni sanitarie personale Polizia di Stato - affidamento tramite MePA
si invita ad aprire il documento allegato
Data di pubblicazione
Oggetto
PROT. N. 63590 del 11/11/2024 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ADEGUAMENTO NORMATIVO CENTRALI TERMICHE - CASERMA DI VIA O. FLACCO n. 30/VIA G. GIUSTI PS - CLIMATEK IMPIANTI SRL
Data di pubblicazione
Oggetto
PROT.NR. 63444 DEL 11.11.24
DECISIONE DI CONTRARRE MATERIALE POLIZIA SCIENTIFICA - PAMO SRL
Data di pubblicazione
Oggetto
RATIFICA PRESTAZIONE RESA IN VIA DI URGENZA FUNZIONALE

Data di pubblicazione
Oggetto
Prot. n. 63456 del 11.11.2024 -
RATIFICA SIT SCPA - INTERVENTO DI RIPRISTINO DELL'IMPIANTO TERMICO - COMANDO PROV. CC DI PESARO E URBINO
Data di pubblicazione
Oggetto
prot. n.63573 dell'11/11/2024
Ratifica per l'avvenuta fruizione di pasti da parte del personale della Guardia di Finanza Ancona in servizio di ordine pubblico fuori sede- Hotel Mediterraneo"
Data di pubblicazione
Oggetto
prot. n.63584 dell'11/11/2024
Ratifica per l'avvenuta fruizione di pasti da parte dell'Arma dei Carabinieri in servizio di ordine pubblico e pubblica sicurezza fuori sede- Terrazza del Duca "
Data di pubblicazione
Oggetto
prot. n. 63585 dell'11/11/2024
Ratifica per l'avvenuta fruizione di pasti da parte del personale dell'Arma dei Carabinieri in servizio di ordine pubblico fuori sede presso l'esercizio di ristorazione denominato "Hotel Mediterraneo"

Data di pubblicazione
Oggetto
prot. n. 63587 dell'11/11/2024
Decisione a contrarre per la somministrazione dei pasti al personale delle Forze di Polizia Locale impiegate nel servizio di ordine pubblico per la vigilanza fissa ai seggi elettorali"
Data di pubblicazione
Oggetto
prot. n.63581 dell'11/11/2024
Ratifica per l'avvenuta fruizione di pasti da parte dell'Arma dei Carabinieri in servizio di ordine pubblico fuori sede- Hotel Mediterraneo "
Data di pubblicazione
Oggetto
RATIFICA ELECTRA DOMUS - RIPRISTINO FUNZIONALITA' IMPIANTO ELETTRICO PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE CC DI PESARO E URBINO -
Data di pubblicazione
Oggetto
62565 del 06.11.2024:
RATIFICA ELECTRA DOMUS - SOSTITUZIONE IMPIANTO PARLA/ASCOLTA PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE CC DI PESARO E URBINO
Data di pubblicazione
Oggetto
62590 del 06.11.2024:
RATIFICA ELECTRA DOMUS - RIPRISTINO FUNZIONALITA' SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE CC DI PESARO E URBINO
Data di pubblicazione
Oggetto
62594 del 06.11.2024:
RATIFICA ELECTRA DOMUS - RIPRISTINO FUNZIONALITA' CANCELLO DELLA PORTA CARRAIA E DELLA PORTA PRINCIPALE PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE CC DI PESARO E URBINO -
Data di pubblicazione
Oggetto
protocollo 62597 del 06.11.2024: RATIFICA ELECTRA DOMUS - RIPRISTINO FUNZIONALITA' IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ESTERNA PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE CC DI PESARO E URBINO -
Data di pubblicazione
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE - RIPRISTINO FUNZIONALITA' IMPIANTO IDRICO PRESSO LA SEZIONE POLIZIA STRADALE PESARO - MAROTTA IMPIANTI SRL -
Data di pubblicazione
Oggetto
Ratifica per L'avvenuta fruizione di n. 38 pasti da parte del personale della Polizia di Stato in servizio Ordine Pubblico presso il ristorante Hotel La Meridiana Campagna Gianluigi" prot. n. 62471 del 06/11/2024
Data di pubblicazione
Oggetto
PROTOCOLLO 62452 DECISIONE DI CONTRARRE ACQUISTO CORONA ALLORO.
Data di pubblicazione
Oggetto
Ratifica per la prestazione relativa alla fornitura del vitto a favore del personale dei Carabinieri in Servizio di Ordine Pubblico fuori sede Hotel Mamiani- Tagorà srl" n. prot. 62414 del 06/11/2024
Data di pubblicazione
Oggetto
Polstrada - ratifica spese rimozione/custodia automezzo - Carrozzeria Cicar di Pesaro
Data di pubblicazione
Oggetto
Ratifica per l'avvenuta esecuzione del servizio di fornitura pasti al personale della Polizia di Stato in servizio Ordine Pubblico- Andaste snc
Data di pubblicazione
Oggetto
MANUTENZIONE TENDA SCORREVOLE - VEPAR - POLIZIA STRADALE DI PESARO
Data di pubblicazione
Ultimo aggiornamento
Lunedì 24 Giugno 2024, ore 12:16