La Prefettura U.T.G. di Ferrara e l'Agenzia del Demanio - Direzione regionale Emilia Romagna hanno bandito una procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero, custodia, acquisto veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo ai sensi dell'art. 214-bis del Codice della strada.
La procedura si svolge in modalità telematica sulla piattaforma di e-procurement www.acquistinretepa.it , con numero identificativo 3242227.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 21/11/2022.
Eventuali quesiti possono essere posti tramite la piattaforma entro il giorno 10/11/2022 .
La documentazione di gara può essere visionata e scaricata dai link presenti in questa stessa pagina, nella sezione sottostante "documenti scaricabili".
Aggiornamento 15/11/2022: si pubblica fra gli allegati il documento contenente le risposte alle richieste di chiarimenti pervenute.
Aggiornamento 15/12/2022: si pubblicano: fra gli allegati:
- il decreto di nomina della Commissione
- i cv dei Commissari
- il verbale della seduta n. 1 del 23/11/2022
- il verbale della seduta n. 2 del 01/12/2022
Aggiornamento 26/10/2023: si comunica che il giorno 26/10/2023, la Commissione di gara si riunirà per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche pervenute tramite il sistema informatico.
Aggiornamento 30/11/2023: si pubblica fra gli allegati il verbale della seduta n.3 del 18/01/2023.
Aggiornamento 01/12/2023: si pubblica fra gli allegati il verbale della seduta n.4 del 26/10/2023.
Il responsabile del procedimento
D. Canazza